Centro Formazione e Vacanze

Candriai - Monte Bondone (TN)

La struttura e la località


Il Centro Formazione e Vacanze di Candriai, a soli 15 km dalla città di Trento, è luogo ideale per convegni, soggiorni di studio o di vacanza, settimane formative per scuole, percorsi di formazione esperienziale ed outdoor per adulti, aziende, organizzazioni.

Situato in posizione tranquilla nella piana di Candriai sul Monte Bondone, immerso nel verde, offre occasioni di suggestive passeggiate ed è base ideale per avventure e sport, sia in estate, sia in inverno.


Il Centro ha una capienza max di 72 posti letto distribuiti in stanze doppie, triple e quadruple, arredate in modo semplice ma confortevole,tutte dotate di docce e servizi.

A disposizione degli ospiti: bar, aule didattiche attrezzate con videoproiettori , aula magna (120 posti) e palestra con parete di roccia.


La struttura è a disposizione per soggiorni, convegni, giornate studio… con servizio di pensione completa, mezza pensione o pernotto e colazione.


Durante tutto l’anno scolastico AERAT organizza presso il Centro Formativo di Candriai per le scuole della Provincia di Trento il servizio di pubblico interesse "Scuola natura" riservato alle scuole primarie della Provincia di Trento in collaborazione con il Servizio Istruzione della Provincia Autonoma di Trento.

PER INFO E PRENOTAZIONI
CONTATTACI 
0461 239201
candriai@aeratscarl.com