ASPETTANDO LA COLONIA

Cari ragazzi e cari genitori, eccoci nel 2021!

Probabilmente molti di voi si chiederanno se quest’estate la colonia si farà, visto che le iscrizioni, solitamente, si aprivano in questi primi giorni dell’anno.

Auspichiamo di poter aprire le iscrizioni alla colonia nei primi quindici giorni di marzo, in modo da avere qualche informazione in più circa lo scenario che avremo di fronte.

Nel frattempo, in queste prime settimane dell’anno, la prima cosa che faremo è chiedere conferma dell’intenzione a partecipare alla colonia a tutti i genitori che, lo scorso anno, hanno scelto di mantenere l’iscrizione per l’estate 2021.

Fatta questa verifica, confermati i numeri, apriremo le iscrizioni per gli altri posti disponibili.

Il nostro obiettivo, ve lo confermiamo, è quello di organizzare tutto per svolgere la colonia in totale sicurezza, con qualunque scenario.

Per questo stiamo già lavorando per definire procedure e protocolli che assicurino una vacanza sicura, ma nel contempo allineata con lo spirito della colonia e con il suo progetto educativo.

Sarà un gran lavoro, ma quest’estate la colonia – se non ci saranno specifici divieti che impediscano la partenza- si farà, in totale sicurezza e divertimento!

Rimanete dunque fedelmente collegati ai nostri canali di comunicazione in attesa di aggiornamenti.