Colonia Marina Cesenatico

La colonia


Il servizio di pubblico interesse Colonia Marina è riservato, per tre dei quattro turni estivi, a ragazzi di età compresa fra i 6 e i 15 anni (anno 2007), residenti nella provincia di Trento. Il quarto e ultimo turno è accessibile a ragazze e ragazzi fino a 16 anni compiuti (anno 2006). I ragazzi ospiti vengono divisi in squadre omogenee per età. In numero limitato, dopo accurata analisi volta a valutare l'idoneità con l'ambiente e la vita di comunità, AERAT accoglie in colonia anche ragazzi e ragazze con disabilità certificata. La colonia prevede servizio di ristorazione, assistenza, animazione, infermeria.


I soggiorni si svolgono a Cesenatico nelle strutture Nuova Colonia Trento, con stanze da 5/6/8 posti letto, Centro Servizi, con stanze da 3/4/5 posti, Erminia con stanze da 5/8 posti. 


Il villaggio che ospita le strutture per la Colonia è situato nella tranquilla zona di Ponente, confina con il campeggio ed il Parco di Cesenatico e dispone di generosi ed esclusivi spazi esterni, campi da beach tennis, beach volley, calcetto e basket e di ampie sale polivalenti.


14 giorni di puro divertimento, un’occasione per ampliare i propri orizzonti, fare nuove amicizie, una vera e propria crescita. Attività sulla bellissima spiaggia riservata, attività e laboratori pomeridiani, serate a tema e musicali occuperanno i ragazzi durante la giornata.


La colonia è organizzata in sicurezza e si allinea con le normative vigenti per la prevenzione del contagio da Covid 19. 


Durante il soggiorno sono previste uscite a pagamento presso parchi acquatici, tematici, gite in motonave e visite guidate.







DETTAGLI
Età: 6 - 16 anni
Buoni di servizio: No
Luogo: Cesenatico
Costo: 337,00 €
GIUGNO
  • Dal 17.06 al 01.07
LUGLIO
  • Dal 02.07 al 16.07
  • Dal 17.07 al 31.07
AGOSTO
  • Dal 01.08 al 15.08
  • Dal 16.08 al 30.08